29 Marzo 2024 15:06

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:06

REGIONALI 2015. LA ‪‎LIGURIA‬ CANCELLA IL ‎FINANZIAMENTO‬ PER MONESI‬. BAGGIOLI (FI):”UNA DOCCIA FREDDA PER APPASSIONATI E ADDETTI AI LAVORI”

In breve: L’amministrazione di centrosinistra che ha mal governato la nostra Regione, nuovamente dimostra un totale disinteressamento alla nostra Provincia. I candidati della Paita continuano a promettere sostegno, lavoro, rilancio del territorio,ecc... ma la realtà è ben differente". Lo ha detto Il candidato consigliere regionale di Forza Italia, Simone Baggioli, con una nota stampa.

Baggioli

“Eccoci! Ci risiamo! La Regione, o meglio, l’amministrazione di centrosinistra che ha mal governato la nostra Regione negli ultimi 10 anni, nuovamente dimostra un totale disinteressamento alla nostra Provincia. I candidati della Paita continuano a promettere sostegno, lavoro, rilancio del territorio, trasporti, sanità, turismo ma la realtà è ben differente”. Lo ha detto Il candidato consigliere regionale di Forza Italia, Simone Baggioli, con una nota stampa che così continua:

“La stazione sciistica di Monesi, unica nel comprensorio imperiese, nonostante le tante parole fatte nel corso di questi anni da soggetti bisognosi di poltrone, non avrà il così tanto atteso salto di qualità derivante dalla costruzione del secondo tratto della seggiovia.
Una doccia fredda per appassionati e addetti ai lavori nonostante l’iter progettuale avesse già trovato una sua conclusione.
Circostanza che dimostra ancora una volta la lontananza dell’amministrazione regionale nei confronti del cittadino, del territorio e delle bellezze che ci circondano. Insomma, è davvero giunta l’ora di trovare un’alternativa a questo modo assurdo di fare politica. Da imprenditore e padre di due bimbi non posso far altro che impegnarmi ancor di più in questa dura campagna elettorale dove l’astensionismo regna sovrano a causa di un comportamento inaccettabile da parte di quella classe politica che pensa solo ai propri interessi e che utilizza i denari di noi contribuenti per grandi abbuffate, viaggi ed altro ancora.”

Condividi questo articolo: