23 Aprile 2024 19:41

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 19:41

MONESI. PROGETTO DI AMPLIAMENTO DELLA SEGGIOVIA BLOCCATO. GIORDANO (PD):”LA COLPA NON È DELLA REGIONE MA DELLA PROVINCIA” /I DETTAGLI

In breve: onesi: basta bugie!!! Il progetto è bloccato perché è la Provincia che non eroga la sua quota di finanziamento - Scrive Il capogruppo del PD in Provincia Riccardo Giordano .

giordano seggiovia

“Monesi: basta bugie!!! Il progetto è bloccato perché è la Provincia che non eroga la sua quota di finanziamento – Scrive Il capogruppo del PD in Provincia Riccardo Giordano – Il secondo lotto di Monesi avrebbe potuto essere realizzato grazie ai fondi FAS gestiti per conto dello Stato dalla Regione”.

“La normativa di questi fondi prescrive tassativamente che gli enti beneficiari debbano cofinanziare le opere: succede allora che la Regione Liguria abbia regolarmente inserito il secondo lotto di Monesi nel programma di lavori finanziati dai fondi FAS ma che la Provincia, essendo entrata in procedura di predissesto a causa proprio della scellerata gestione della società Alpi Liguri, non abbia più un centesimo da mettere a disposizione. Altro che responsabilità della Regione. Invito Marco Scajola e Simone Baggioli a chiedere spiegazioni a Sappa e compagnia”.

Condividi questo articolo: