26 Aprile 2024 10:29

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:29

IMPERIA. BOCCONI AVVELENATI CONTRO I CANI AL PARCO URBANO. “IL MIO BEAGLE HA INIZIATO A VOMITARE. L’HO PORTATO DAL VETERINARIO E…”/ IL RACCONTO

In breve: "Quando poi sono tornata a casa era tranquilla e poi durante la notte ha rimesso più volte, non apriva nemmeno gli occhi e aveva così male allo stomaco che non riusciva a muovere le zampe posteriori"

8iythg

Imperia. “Mi sono distratta un attimo, ho visto che il mio cane stava masticando qualcosa e l’ho subito sgridato, ma ormai era tardi“. Sono queste le parole di una giovane imperiese, proprietaria di un beagle che ha mangiato un boccone avvelenato al Parco Urbano.

Il mio cane gira, come sempre, libero e non hai mai dato problemi a nessuno. Ero al bar del Parco Urbano, mi sono girata e ho visto il mio cane che si era allontanato verso la fine del parco, dove giocano a bocce. L’ho chiamata, ma aveva già masticato qualcosa, ma non so di preciso dove fosse”.

“Quando poi sono tornata a casa era tranquilla e poi durante la notte ha rimesso più volte, non apriva nemmeno gli occhi e aveva così male allo stomaco che non riusciva a muovere le  zampe posteriori. Così al mattino l’ ho portato dal veterinario il quale mi ha detto che sicuro era avvelenamento e che abbiamo fatto bene a portarla. Ora sta meglio, non so chi o perchè abbia fatto una cosa del genere“.

 

Condividi questo articolo: