16 Aprile 2024 07:39

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 07:39

MONESI. MANCATA REALIZZAZIONE DELLA STAZIONE SCIISTICA. DONZELLA (PD):”SI DEVE ALL’INATTIVITÀ DELL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE”

In breve: "Stupisce, dunque, il travisamento strumentale della realtà per scopi di mera propaganda, che, anziché mirare agli interessi dei nostri concittadini, guarda solo ad un immediato tornaconto personale e politico".

donzella monesi

“La mancata realizzazione dell’intervento di potenziamento del comprensorio di Monesi, prevista nell’ambito delle risorse FAS 2007-2013, a dispetto di alcune avventate dichiarazioni di queste ore, si deve all’inattività dell’amministrazione provinciale che non ha evitato di sostenere l’opera secondo la propria quota di competenza pari al 20% del costo – scrive il candidato del Partito Democratico, Massimo Donzella –  Ciò è avvenuto, è bene ribadirlo, a fronte dell’impegno per 2 milioni di euro assunto dalla Regione .

“Stupisce, dunque, il travisamento strumentale della realtà per scopi di mera propaganda, che, anziché mirare agli interessi dei nostri concittadini, guarda solo ad un immediato tornaconto personale e politico”.

Informazione elettorale.

Condividi questo articolo: