19 Aprile 2024 21:06

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:06

REGIONALI 2015. ESCLUSIVA IMPERIAPOST. “LIGURIA CAMBIA” DI CAPACCI CHIUDE LE LISTE / ECCO CHI SONO I TRE CANDIDATI

In breve: Anche "Liguria Cambia", il movimento civico del sindaco di Imperia Carlo Capacci, componente della coalizione a sostegno di Raffaella Paita, ha "chiuso" le liste dei candidati alle prossime elezioni regionali.

 

liguria cambia 1
in basso da sinistra: Mario Manni, Luca De Vincenzi e Luca Lanteri

IMPERIA – Anche “Liguria Cambia”, il movimento civico del sindaco di Imperia Carlo Capacci, componente della coalizione a sostegno di Raffaella Paita, ha “chiuso” le liste dei candidati alle prossime elezioni regionali. Sono tre i candidati che “correranno” per un posto in Regione. Si tratta di una conferma e di due new entry.

Infatti, su Imperia è stato scelto l’ex vice sindaco e assessore all’urbanistica Luca Lanteri (architetto di 49 anni), ex Forza Italia, da tempo lontano dalla politica attiva. Per quanto riguarda il ponente il movimento del primo cittadino imperiese ha optato per una strategia di “accerchiamento” dei tanti candidati presenti sulle città di Sanremo e di Ventimiglia.

Sarà infatti il vice sindaco di Taggia Mario Manni (dentista di 56 anni) a rappresentare la lista nella valle Argentina e ancora più a ponente toccherà al capogruppo di Bordighera in Comune Luca De Vincenzi (imprenditore floricolo di 51 anni).

©  Riproduzione Riservata

Condividi questo articolo: