28 Aprile 2024 14:08

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 14:08

REGIONALI 2015. LUNEDÌ 4 MAGGIO A SANREMO L’INCONTRO SUL TEMA “GIOVANI E LAVORO” CON I TRE CANDIDATI DEL PD / DETTAGLI

In breve: Alle ore 18 da Ipazia in via Corradi 64 a Sanremo. Saranno presenti Giovanni Barbagallo, Monica Barra, Massimo Donzella e Riccardo Giordano, per parlare in particolare di accesso al credito, garanzia giovani e inserimento lavorativo.
GD incontro candidati regionali
SANREMO – Lunedì 4 maggio alle ore 18:00 presso Ipazia – Cibi e Libri a Sanremo, i Giovani Democratici della provincia di Imperia terranno un incontro pubblico con i candidati del Partito Democratico alle prossime elezioni Regionali, una tavola rotonda che verterà sulle tematiche legate al lavoro giovanile.
Saranno presenti Giovanni Barbagallo, Monica Barra, Massimo Donzella e Riccardo Giordano, per parlare in particolare di accesso al credito, garanzia giovani e inserimento lavorativo.
“L’incontro sarà occasione per discutere con i candidati del Partito Democratico delle proposte in cantiere per la nostra Regione” spiegano i ragazzi e le ragazze dei Giovani Democratici, “avanzeremo le nostre proposte programmatiche affinchè i candidati ne possano tenere conto per formulare proposte efficaci su di un tema particolarmente sentito nella nostra Liguria, quale il rapporto tra giovani e lavoro, anche al fine fi poter mettere un freno alla costante dispersione di abilità e conoscenze dovuta al fatto che troppo spesso i nostri coetanei sono costretti a cercare lavoro in altre regioni per la mancanza di opportunità adeguate in Liguria”.
“Ci vediamo lunedì da Ipazia in via Corradi 64 a Sanremo, chiediamo a quanti più ragazzi di partecipare per poter far sentire la loro voce e contribuire alla costruzione della Liguria dei prossimi cinque anni” concludono i GD della Federazione di Imperia.

 

Condividi questo articolo: