25 Aprile 2024 14:01

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:01

#REGIONALI2015. FRATELLI D’ITALIA UFFICIALIZZA I SUOI TRE CANDIDATI A SOSTEGNO DI GIOVANNI TOTI. TRA LORO UN IMPERIESE / ECCO CHI SONO

In breve: Ieri mattina, primo maggio 2015, è stata presentata la lista provinciale dei candidati di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale per le elezioni regionali del 31 maggio 2015 a sostegno del candidato Presidente Giovanni Toti e di tutto il centrodestra.

collage fratelli d'italia

Ieri mattina, primo maggio 2015, è stata presentata la lista provinciale dei candidati di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale per le elezioni regionali del 31 maggio 2015 a sostegno del candidato Presidente Giovanni Toti e di tutto il centrodestra.

Presentiamo i tre candidati alla regione per Fdi-An voluti da Giorgia Meloni in provincia di Imperia per voltare pagina, sconfiggere Burlando e Paita e ridare il sorriso ai liguri.

Il primo è l’avv. Gianni Berrino di Sanremo, attuale consigliere comunale di opposizione nella Città dei Fiori, 50 anni, dirigente regionale di Fratelli d’Italia che, nonostante sia candidato anche nel “listino” del candidato Presidente Toti, ha voluto correre in prima persona per portare il numero massimo di preferenze e quindi di voti al proprio partito.

Il secondo è il Dott. Alessandro Casano di Imperia, chirurgo ospedaliero, consigliere comunale di opposizione ad Imperia, 46 anni, che si è da poco affacciato in politica e che cercherà con la concretezza che gli è usuale, di raccogliere i consensi dell’area imperiese e non solo, desiderando ripercorrere il successo della sua ultima campagna elettorale, corsa come candidato sindaco per una lista civica ad Imperia.

Terza è Lorenza Bellini di San Lorenzo al Mare, giovane imprenditrice in ambito sportivo, 35 anni, che ha chiesto fortemente di far parte della nostra squadra per intraprendere una nuova avventura che, conoscendola, non potrà che essere vincente.

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale si propone, a livello provinciale, di ripetere, se non addirittura migliorare, l’ultimo dato delle elezioni amministrative ed europee, puntando alla risoluzione dei problemi del nostro territorio tramite i concetti fondanti del nostro movimento con l’auspicio di avere un proprio rappresentante in consiglio regionale che possa interessarsi direttamente della nostra provincia, da troppi anni dimenticata nella distribuzione delle risorse regionali.

C.S.

Condividi questo articolo: