20 Aprile 2024 16:36

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:36

REGIONALI 2015. TUTTI I CANDIDATI DI “LIGURIA CAMBIA”. CAPACCI: “LISTA COLLEGATA CON TERRITORIO E SOCIETÀ CIVILE” / I NOMI

In breve: "Liguria Cambia lavorerà per diminuire la burocrazia, freno a mano dello sviluppo economico, per diminuire i privilegi, per aumentare il lavoro puntando sul turismo, sullo sviluppo economico di piccole e medie aziende, sulle autostrade digitali che costituiranno il vero motore economico dei prossimi vent' anni".

capacci paita

Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci, Presidente di Liguria Cambia, interviene sui candidati della Provincia di Imperia: La Lista di Liguria Cambia in Provincia di Imperia è a mio parere quella con più collegamento al territorio ed alla società civile. Oltre a Luca Lanteri che non ha bisogno di presentazioni, noto architetto, con un passato di Vice Sindaco del Comune di Imperia, che peraltro è assieme a  me ed al Prof. Armando Ezio Capurro uno dei grandi promotori di questo progetto politico regionale,  c’è il Vice Sindaco di Arma di Taggia, stimato medico dentista Mario Manni, sempre fortemente premiato elettoralmente dai cittadini e Luca De Vincenzi imprenditore agricolo e  Consigliere Comunale a Bordighera,  ricordo che De Vincenzi è stato candidato Sindaco alle Comunali del 2013 e  ha preso con  la sua lista quasi il 27 % dei consensi sfiorando i 1500 voti, una persona seria e molto apprezzata.

Ritengo che Liguria Cambia sia fortemente rappresentativa in tutta la Liguria, a Savona ad esempio abbiamo l’Ing Frumento Consigliere Comunale del capoluogo e molto attivo da subito in questa tornata elettorale, l’architetto Roberto Schneck già Vice Sindaco di Albenga e Assessore Provinciale, Roberto  Molinaro il Sindaco di Cosseria, il futuro riferimento  per la Valbormida in Regione. Mentre su  Genova oltre al Professore Universitario Armando Ezio Capurro che è anche il Capogruppo di Liguria Cambia  nel Consiglio Regionale, abbiamo  candidato ben due consiglieri comunali De Benedictis e Mazzei, a Genova è infatti imminente la nascita del Gruppo Liguria Cambia nel Comune Metropolitano di Genova, il Sindaco di Uscio Garbarino, il commercialista Muscatello, già Assessore al Bilancio del Comune di Arenzano, Bertone lo storico leader dei pensionati di Genova, Gianfranco Tiezzi già Assessore alle Attività Produttive del Comune di Genova,  ma anche  giovani professionisti come l’avvocato Federica Gambaro e la Dott.ssa Barbara Cogorno segretaria dei giovani medici di famiglia e altri.

Per finire anche nella Provincia di La Spezia che è logisticamente la più lontana da raggiungere, siamo comunque riusciti a fare la lista completa, con candidature importanti come il medico Simonetta Cozzani e il Dott. Loriano Isolabella ex  Assessore al Bilancio della Regione Liguria ed ex  Presidente del Consiglio Comunale di La Spezia.

Liguria Cambia si propone come una forza di governo della Regione Liguria e, oltre a condividere il programma del Candidato Presidente Raffaella Paita, lavorerà per diminuire la burocrazia, freno a mano dello sviluppo economico, per diminuire i privilegi, per aumentare il lavoro puntando sul turismo, sullo sviluppo economico di piccole e medie aziende, sulle autostrade digitali che costituiranno il vero motore economico dei prossimi vent’ anni. 

Condividi questo articolo: