REGIONALI 2015. ALESSANDRO DI BATTISTA (M5S) A SANREMO CON ALICE SALVATORE:”LA GENTE MI RINGRAZIA SE VENIVA SALVINI C`ERA L’ESERCITO”/FOTO E VIDEO

Home Politica

Sul palco anche l’On. Simone Valente e i tre candidati del movimento in provincia di Imperia: Daniele Comandini, Lorenzo Trucco e Veronica Fimmanò.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

di battista sanremo

Sanremo – “Stiamo facendo il nostro dovere, quello che fareste e che farete anche voi tra qualche anno. Siamo qua per stare insieme per stare in piazza senza scorte, ci sono quattro membri delle forze dell’ordine che ringrazio, se viene Salvini qua c’è l’esercito devono bloccare tutto. Questo è un bel segnale, si scende da un camper e i cittadini che ti ringraziano perché stai facendo il proprio dovere. In due anni di legislatura ho restituito 128 mila euro”.  Esordisce così l’On. del Movimento Cinque Stelle Alessandro Di Battista questa mattina a Sanremo, alla presenza di circa 300 persone, per sostenere la candidatura alla presidenza della Regione Liguria di Alice Salvatore. Sul palco anche l’On. Simone Valente e i tre candidati del movimento in provincia di Imperia: Daniele Comandini, Lorenzo Trucco e Veronica Fimmanò.

“Ci sono molte persone del Movimento Cinque Stelle  – ha detto Di Battista – ma ancora non lo sanno, ci parli e sono d’accordo con te su tutto poi quando gli fai capire che è questo il Movimento cinque stelle e ti rispondono che Grillo urla… Grillo non sta neanche più urlando, la stiamo portando avanti noi questa campagna elettorale perché lo disse sempre Beppe che il movimento sarebbe andato avanti con le proprie gambe, oggi c’è tanta gente qui a Sanremo e non c’è Beppe Grillo e questa è una vittoria del Movimento ma soprattutto delle idee del Movimento”.

Il discorso di Alessandro Di Battista.

Il discorso di Alice Salvatore. 

Lorenzo Trucco:

Daniele Comandini:

Veronica Fimmanò:

Alice Salvatore

Foto e video di Alessandro Del Vento
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!