23 Aprile 2024 15:02

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 15:02

ELEZIONI PROVINCIALI. UFFICIALE, FABIO NATTA È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI IMPERIA: “SARÒ UN COORDINATORE” / FOTO E VIDEO

In breve: ".Il fatto di essermi affermato nei piccoli centri che sono quelli dai quali provengo è motivo di grande soddisfazione".

FABIO NATTA

IMPERIA – Il sindaco di Cesio Fabio Natta è stato eletto Presidente della Provincia di Imperia. Natta è stato eletto con il 62,1% dei voti espressi dai sindaci e dai consiglieri dei comuni della Provincia.  Lo sfidante Eliano Brizio si è fermato al 31,7% dei voti.

“Sono soddisfatto di questa affermazione al di la dei numeri che possono essere anche relativi, dai primi risultati emersi è un’affermazione di tutto campo sia nelle grandi città che nei piccoli centri. Il fatto di essermi affermato nei piccoli centri che sono quelli dai quali provengo è motivo di grande soddisfazione. Avevo detto prima che mi sarei impegnato per fare il sindaco tra i sindaci, coordinatore e spero di poter cominciare a lavorare da oggi, da domani al più tardi proprio in questa direzione insieme a tutti gli altri sindaci e ai consiglieri eletti. Siamo in attesa di sapere i nomi. Spero nella collaborazione di tutti per lavorare insieme per la Provincia di Imperia”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: