25 Aprile 2024 18:47

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:47

IMPERIA.POLIZIA MUNICIPALE.ASSUNTI TRE NUOVI AGENTI PER LA STAGIONE ESTIVA.LO STIPENDIO? PAGATO CON I SOLDI DELLE MULTE/ I DETTAGLI

In breve: Tre nuove assunzioni nella Polizia Municipale di Imperia a tempo pieno, ma determinato, fino a ottobre e novembre 2015 pagate grazie alle multe

rty

Imperia. Tre nuove assunzioni nella Polizia Municipale di Imperia a tempo pieno, ma determinato, fino a ottobre e novembre 2015 pagate grazie alle multe. È questo, ridotto in parole semplici, il contenuto di una determina dirigenziale del 24 aprile.

I tre nuovi agenti  avranno un “trattamento economico previsto per l’inquadramento in Categoria C1, dando atto che la spesa complessiva di € 42.510,42 (oneri compresi) trova copertura con le somme a destinazione vincolata di cui ai proventi ex art. 208 del Codice della strada“.  Questa specifica tecnica rimanda all’articolo 208 che: “consente tra l’altro alle Pubbliche Amministrazioni di destinare una quota dei proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni previste dal Codice stesso ad assunzioni stagionali nelle forme di contratti a tempo determinato e a forme flessibili di lavoro”.

Le assunzioni arrivano a seguito della richiesta del Comandante della Polizia Municipale per rafforzare il servizio di vigilanza nella stagione estiva.

Condividi questo articolo: