29 Aprile 2024 06:47

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 06:47

REGIONALI 2015. SI SPACCA “IMPERIA CAMBIA” DEL SINDACO CAPACCI. PAOLO RE NON SOSTERRÀ LUCA LANTERI/ECCO PERCHÉ

In breve: Una decisione che porterà certamente a delle conseguenze e nell'aria si parla anche della costituzione di un gruppo autonomo.
PAOLO RE
Da sinistra: Paolo Re, Carlo Capacci e Luca Lanteri

IMPERIA  –  Il consigliere comunale Paolo Re di “Imperia Cambia” non sosterrà il partito gemello “Liguria Cambia” del sindaco Capacci. È questa la decisione assunta dall’ex assessore al demanio dell’era Sappa in contrasto con la scelta di candidare alle prossime elezioni regionali Luca Lanteri, ex assessore all’urbanistica durante il medesimo periodo.

Re, anima critica dell’amministrazione, ha da tempo assunto una posizione molto critica nei confronti dell’amministrazione Capacci e più volte, assieme alla sua collega di lista Natalia Riccò e poi Ester D’Agostino, ha votato in dissenso al gruppo di maggioranza. Una decisione che porterà certamente a delle conseguenze e nell’aria si parla anche della costituzione di un gruppo autonomo. Non è ancora dato sapere se anche le “compagne” di lotta Riccò e D’Agostino firmeranno il documento di Re.  Secondo i bene informati, Paolo Re si starebbe “spendendo” per l’elezione del candidato del Partito Democratico Massimo Donzella. 

 

Condividi questo articolo: