25 Aprile 2024 07:52

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:52

IMPERIA. ELEZIONI PROVINCIALI. ECCO I CONSIGLIERI ELETTI DI MAGGIORANZA E MINORANZA. NON MANCANO LE SORPRESE/ I PRIMI DATI

In breve: Dopo l'elezione di Fabio Natta come nuovo presidente della Provincia di Imperia, è terminato lo spoglio relativo ai dieci consiglieri di cui 6 di maggioranza e 4 di minoranza

provincia-di-imperia

Imperia. Dopo l’elezione di Fabio Natta come nuovo presidente della Provincia di Imperia, è terminato lo spoglio relativo ai dieci consiglieri di cui 6 di maggioranza e 4 di minoranza. Sorprendono le mancate elezioni di Paolo Montesano (consigliere comunale IMPERIA, NCD) tra i consiglieri di maggioranza e di Eliano Brizio, Sindaco di Prelà e candidato presidente del centro destra. A quanto pare non raggiungerà il quorum la lista “Beni Comuni Rifiuti Zero”. Secondo i dati ufficiosi ecco quelli che sarebbero gli eletti.

Per la maggioranza i nomi sono: Antonio Fimmanò (sindaco di Soldano),Carlo Capacci (sindaco di Imperia), Domenico Abbo (sindaco di Lucinasco), Enrico Ioculano (sindaco di Ventimiglia), Vincenzo Genduso (Sindaco di Taggia), Alberto Biancheri (sindaco di Sanremo).

Mentre per la minoranza: Luigino Dellerba (sindaco di Aurigo), Giacomo Pallanca (sindaco di Bordighera), Fabio Perri (consigliere comunale di Vallecrosia), Alessandro Casano (consigliere comunale di Imperia).

Condividi questo articolo: