27 Aprile 2024 05:58

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:58

IMPERIA. FABIO NATTA NUOVO PRESIDENTE DELLA PROVINCIA. DONZELLA (PD):”SONO SICURO CHE PORTERÀ UN NOTEVOLE CAMBIAMENTO” /I DETTAGLI

In breve: Il candidato del Pd alle elezioni regionali Massimo Donzella fa i propri auguri di buon lavoro al nuovo presidente della Provincia di Imperia Fabio Natta.
massimo donzella fabio natta
Da sinistra il candidato del Pd alle elezioni regionali Massimo Donzella e il neopresidente della provincia FabioNatta

Il candidato del Pd alle elezioni regionali Massimo Donzella fa i propri auguri di buon lavoro al nuovo presidente della Provincia di Imperia Fabio Natta.

“Ho il piacere di esprimere un sentito augurio di buon lavoro al neopresidente Fabio Natta!ha dichiarato Donzella – Ha una conoscenza giuridica che unisce ad una forte passione politica, laica e riformista, una notevole capacità amministrativa già dimostrata in qualità di Sindaco di Cesio”.

“Ha, dunque, il vantaggio di conoscere a fondo la nostra terra e le sue esigenze dati i suoi costanti rapporti con il mondo del lavoro e dell’impresa. Sono sicuro – ha concluso Massimo Donzella – che sarà in grado di farsi portavoce di quel cambiamento di cui ha bisogno la nostra Provincia”.

Comunicato elettorale.

Condividi questo articolo: