26 Aprile 2024 12:01

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:01

REGIONALI 2015. FABIO NATTA NUOVO PRESIDENTE DELLA PROVINCIA. LA SODDISFAZIONE DI GABRIELE CASCINO /I DETTAGLI

In breve: "L'elezione di Fabio Natta alla presidenza della nuova Amministrazione provinciale consentirà sicuramente e finalmente di varare insieme alla Regione quei grandi progetti di sviluppo del nostro territorio imperiese che attendono di decollare".

cascino-biancheri-casino-sanremo2

“L’elezione di Fabio Natta alla presidenza della nuova Amministrazione provinciale consentirà sicuramente e finalmente di varare insieme alla Regione quei grandi progetti di sviluppo del nostro territorio imperiese che attendono di decollare”.

È il commento ai risultati delle consultazioni provinciali dell’assessore regionale all’urbanistica, Gabriele Cascino, candidato alle prossime elezioni regionali nella lista LIGURI con Paita presidente.

“Complimenti a Natta continua Cascinoma un grazie forte anche ai sindaci di centrosinistra delle principali città della nostra provincia che si sono messi a disposizione della nuova Provincia e che potranno anche in questo ruolo dare un importante contributo di collegamento con la Regione per ragionare insieme e raggiungere i risultati che tutti quanti vogliamo. C’è bisogno di concretezza e chi la può dare meglio dei sindaci che sono le sentinelle sul territorio. Da parte mia sarò pronto a fare la mia parte lavorando sul territorio con presenza e partecipazione”.

Comunicato elettorale.

Condividi questo articolo: