26 Aprile 2024 14:23

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:23

IMPERIA. PALLAVOLO. LA MAURINA STRESCINO VINCE E PASSA IN SERIE C

In breve: Sono sufficienti 62’ alla Maurina Strescino per conquistare la vittoria e la meritata promozione alla serie C.

promozione

Dopo la vittoria in gara 1 di sette giorni fa, le imperiesi si ripetono con l’identico punteggio, ma con parziali molto più netti a testimonianza di una prestazione quasi priva di sbavature.

In una “Ruffini” vestita di bianco-azzurro, sostenute a gran voce dalle ragazze di tutti i settori giovanili, Baili e compagne disputano un primo set perfetto che chiudono con un perentorio 25/15.

Nel secondo set partenza lampo delle loanesi che si portano sul 22/16, ma dopo il secondo e ultimo time out a  disposizione chiesto da mister Di Mieri, la Maurina Strescino compie il vero capolavoro. Inchioda le ospiti, pareggia il punteggio e le sorpassa chiudendo il set 25/23.

Il terzo set è un monologo delle bianco-azzurre che ripetono lo stesso punteggio del primo (25/15) e

al triplice fischio dell’arbitro Perelli della sezione di Genova, tra il tripudio di tutti i presenti iniziano i festeggiamenti per la promozione.

Di seguito tutti i protagonisti di questa stupenda cavalcata, iniziata il 18 di ottobre con 19 gare vinte su 22 incontri: in primis il tecnico Prof. Biagio Di Mieri, il suo secondo Ravoncoli Pietro, il capitano Baili Chiara e le sue compagne Marasco Roberta, Gazzano Giorgia, Balestra Camilla, Delorenzi Alessia, Clarizio Chiara, Viglione Francesca, Salustri Aurora, Celentano Sofia, Giordano Benedetta, Gabriel Elisa, Gallo Beatrice, Bozzano Anna, Giusta Clara, Martina Taglieri e Carenza Martina.

02/05/15 MAURINA STRESCINO IM – LOANO VOLLEY 3/0 (25/15-25/23-25/15)

CAMPIONATO REGIONALE SERIE D/F 

PLAY OFF PROMOZIONE

Fase 3 – GARA 2

 

Condividi questo articolo: