29 Marzo 2024 09:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:17

IMPERIA. PALLAVOLO. IL VOLLEY PRIMAVERA VINCE LA 19ESIMA PARTITA. SABATO 9 SECONDA GARA PER IL PRIMO POSTO DI CAMPIONATO SERIE D

In breve: Sabato 9 MAGGIO al Palaitis alle ore 21.00 si disputerà la gara due.
scaricate il 5 - 5 - 2015 728
Domenica sera presso il PalaMarco di Albenga è andata in scena gara 1 per l’assegnazione del primo posto nel campionato di serie D, di fronte i locali del csv Albenga e il Volley Primavera Imperia.
Sono gli Imperiesi a condurre la serie, con il risultato di 3 a 1 (27-25, 9-25, 18-25, 17-25) in  un ora e mezza di gioco che si  portano sull’ 1 a 0 e sabato 09/05/2015 hanno la possibilità di chiudere subito il discorso.
Partono forte i padroni di casa e il Primavera nonostante un recupero sul finale non riesce ad arginare Arimondo e compagni che si aggiudicano il primo set meritatamente, nel secondo però si rivede la squadra che quest’anno ha dominato e con un secco 25 a 9 riporta tutto in parità. Nel terzo e quarto set Imperia conduce il gioco e con tranquillità fa suo il match.
Come sempre è successo quest’anno, volti sorridenti e sereni nello staff del Primavera, il Presidente Pino De Bonis dichiara : ” Con quella di stasera facciamo 19 partite consecutive vinte, anche stasera i ragazzi hanno dato prova di grande serietà compattezza e forza, tutti hanno dato il loro contributo, ne l corso del match spazio anche al giovane De Bonis, sempre più a suo agio e un convincente Ginulla che sta dimostrano notevoli progressi, bene anche la prova del centrale Mangia”.
Aggiunge il DS Marco Minazzi  “Sabato al Palaitis alle ore 21.00 si disputerà gara 2, noi del Volley Primavera abbiamo  l’occasione di chiudere subito il discorso e quindi non ricorrere ad un eventuale bella, ci aspettiamo il pubblico delle grande occasioni, sarà comunque l’occasione per festeggiare e brindare alla promozione conquistata 15 giorni fa con il nostro pubblico che in maniera costante ci ha seguito per tutto il campionato e per questo li ringraziamo tutti, uno a uno, riconoscendogli il ruolo di 7° uomo in campo”.
Volley Primavera
Il Presidente
Pino De Bonis

Condividi questo articolo: