16 Aprile 2024 22:21

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 22:21

IMPERIA. PROVINCIA. DISCORSO DI INSEDIAMENTO DEL NEO ELETTO PRESIDENTE FABIO NATTA: “LAVOREREMO CON CORAGGIO E PASSIONE”/ FOTO E VIDEO

In breve: Spero di lavorare bene con la Prefettura e un ringraziamento particolare va al mio predecessore, il dottor Sappa che ha gestito in maniera molto seria e competente la Provincia in un momento di estrema difficoltà

.L,KMJ

Imperia. Questa mattina, presso la sala consiliare della Provincia di Imperia c’è stato il discorso di insediamento del nuovo Presidente, Fabio Natta, che ha salutato e dato il benvenuto a tutti i consiglieri neo-eletti: (lista “Comuni uniti per la Provincia”) Vincenzo Genduso, sindaco di Taggia, Antonio Fimmanò, sindaco di Soldano, Enrico Ioculano, sindaco di Ventimiglia, Alberto Biancheri, sindaco di Sanremo, Carlo Capacci, sindaco di Imperia, Domenico Abbo , sindaco di Lucinasco; (lista “Terre di ponente”) Giacomo Pallanca, sindaco di Bordighera, Luigino Dellerba, sindaco di Aurigo, Alessandro Casano, consigliere comunale di Imperia (assente giustificato questa mattina), Fabio Perri, consigliere comunale di Vallecrosia.

“Desidero ringraziare tutti coloro che hanno individuato in un Sindaco dell’entroterra la guida per questo nuovo ruolo- interviene Fabio Natta – Che poi sia io è un ulteriore motivo di soddisfazione e di orgoglio. Tutti i consiglieri eletti qui oggi lavoreranno insieme e lotteremo perchè le sfide sono tante e difficili. L’incarico che vado a ricoprire e che ricopriranno i neo-consiglieri è gratuito, è un onere ed un onore“.

Spero di lavorare bene con la Prefettura e un ringraziamento particolare va al mio predecessore, il dottor Sappa che ha gestito in maniera molto seria e competente la Provincia in un momento di estrema difficoltà. Siamo qui oggi uniti perchè stiamo attraversando un momento non facile“.

“Primi compiti sarà fare un calendario di impegni, incontrare gli amministratori, i dirigenti che mi illustreranno la situazione nei vari settori. Incontrerò dipendenti e rappresentanti sindacali e poi inizieremo a lavorare insieme, con coraggio e passione per il bene della nostra provincia“.

Condividi questo articolo: