27 Aprile 2024 12:08

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 12:08

IMPERIA. ECCO CHI È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA PROVINCIA FABIO NATTA: “SONO SINDACO DI UN PICCOLO BORGO, DOBBIAMO LAVORARE UNITI”/ L’INTERVISTA

In breve: `La scelta di chiamare un Sindaco dell'entroterra a gestire questo ente è stata una scelta un po' filosofica dando una rappresentanza anche simbolica dei piccoli borghi. Io credo si potrà iniziare a lavorare da subito con i consiglieri e con tutti gli altri Sindaci assumendo gestioni strategiche"

foto

E’ appena finito il primo incontro ufficioso in Provincia con tutti i consiglieri, sua Eccellenza il Prefetto e il Presidente uscente Sappa e abbiamo chiesto al nuovo Presidente di presentarsi.

E’ l’inizio di una avventura amministrativa per me, ma anche per molti altri consiglieri. Io sono un Sindaco di un piccolo comune come Cesiospiega a Imperiapost Fabio Natta e ne arrivo da 12 anni di lavoro in politica prima come vice Sindaco, poi come Sindaco di una realtà territoriale tanto bella quanto complicata perchè i piccoli borghi della nostra provincia, che sono anche la maggioranza hanno delle esigenze particolari e delle difficoltà amministrative. Ci sono tanti volontari che tengono alto il presidio nell’entroterra”.

“La scelta di chiamare un Sindaco dell’entroterra a gestire questo ente è stata una scelta un po’ filosofica dando una rappresentanza anche simbolica dei piccoli borghi. Io credo si potrà iniziare a lavorare da subito con i consiglieri e con tutti gli altri Sindaci assumendo gestioni strategiche. Lancio un messaggio di unità tra gli amministratori per superare delle logiche partitiche al fine di lavorare insieme con un compito così importante“.

Condividi questo articolo: