26 Aprile 2024 02:35

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:35

IMPERIA. IL “LABORATORIO PER IMPERIA” ESPRIME LA SUA GRATITUDINE PER LA VITTORIA DI FABIO NATTA COME PRESIDENTE DELLA PROVINCIA /I DETTAGLI

In breve: Il Laboratorio per Imperia esprime le più vive felicitazioni all’amico Fabio Natta e gli augura un buon lavoro nel suo nuovo incarico di Presidente della Provincia di Imperia confermandogli, nello stesso tempo, la disponibilità per un’ampia e articolata collaborazione.

laboratorio natta

Il Laboratorio per Imperia esprime le più vive felicitazioni all’amico Fabio Natta e gli augura un buon lavoro nel suo nuovo incarico di Presidente della Provincia di Imperia confermandogli, nello stesso tempo, la disponibilità per un’ampia e articolata collaborazione.

La comune adesione ai principi civici che il Laboratorio condivide con il Presidente Natta ci rende convinti che nell’attuale contingenza, connotata da molte incertezze politiche e da pochi punti di sicuro riferimento, il lavoro della squadra coordinata da Fabio Natta saprà essere esemplare soprattutto per l’attenzione ai problemi della collettività, spesso dimenticati o sottovalutati. Buon lavoro Presidente.

Condividi questo articolo: