27 Aprile 2024 00:33

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:33

DIANO MARINA. IN UN VIDEO ESILARANTE LA PRESENTAZIONE DELLA NOTTE BIANCA DEL 30 MAGGIO / GUARDALO

In breve: I commercianti di Diano Marina da sabato pomeriggio sono su youtube e facebook in un video pubblicitario della manifestazione Divertiamoci a Diano-due giorni a tutto sport.. del 30 e 31 maggio p.v. Che comprende sabato 30 la Notte Bianca.

collage notte bianca diano

I commercianti di Diano Marina da sabato pomeriggio sono su youtube e facebook in un video pubblicitario della manifestazione “Divertiamoci a Diano-due giorni a tutto sport..” del 30 e 31 maggio p.v. Che comprende sabato 30 la Notte Bianca.

Attraverso le immagini della Città degli Aranci, la partecipazione di Roberto Bady Guidarini le riprese e il montaggio di Marco Muriella, gli esercenti invitano turisti e non a partecipare all’evento.

Dice Debora Abbiati, ristoratice del centro:” L’iniziativa della Notte Bianca oltre a portare interesse,curiosità e soddisfazione per i turisti è anche un momento di allegria per i commercianti che contribuiscono alla realizzazione.

Aggiunge la commerciante Gisella Alarcon: Questi eventi di aggregazione rendono le giornate cariche di buonumore.”

Stefano Sparaventi, vice presidente dell’Associazione Vivi Diano Marina con Noi: La manifestazione è arrivata con grande successo al 4°anno e viene realizzata grazie ai commercianti aderenti. Ringraziamo tutti quelli che ci danno una mano nella realizzazione, per tutti quelli che non siamo ancora riusciti a contattare, ci scusiamo e possono recarsi per informazioni presso la nostra nuova sede in via Genala,16”.

Di seguito il video ufficiale di presentazione:

Condividi questo articolo: