28 Marzo 2024 13:14

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:14

PALLAMANO. DOMENICA 10 MAGGIO DERBY TRA LE FORMAZIONI SENIORES DELL’ABC BORDIGHERA E S.CAMILLO NEL CAMPIONATO DIPARTIMENTALE FRANCESE /I DETTAGLI

In breve: Domenica mattina 10 Maggio alle ore 11,30 incontro di cartello tra le due formazioni leader del campionato dipartimentale seniores francese che vede infatti le due formazioni ponentine liguri al comando.

collage abc

Domenica mattina 10 Maggio alle ore 11,30 incontro di cartello tra le due formazioni leader del campionato dipartimentale seniores francese che vede infatti le due formazioni ponentine liguri al comando.

L’ABC Bordighera sarà ospite della capolista S. Camillo Imperia in un derby italiano che potrebbe decidere la vincitrice del campionato e che ha visto sempre le due squadre italiane sempre protagoniste dove, a 3 giornate dal termine , si trovano davanti a formazioni del calibro del Vallis Aurea (Valloris), dell’Agora di Nizza, del Mandelieu e del Mougins Mouans-Sartoux.

Nei tre precedenti derby giocati nella stagione due sono andati a favore dell’Imperia ed uno solo all’ABC Bordighera ma i ragazzi di Gigi Giribaldi, con il centrale Rapallino Giacomo, i portieri Sasso Andrea ed il giovane Mondino Tommaso sono pronti a dar del filo da torcere ai più esperti giocatori imperiesi in un match che da sempre ha riservato emozioni ed offerto spettacolo e bel gioco.

Condividi questo articolo: