19 Aprile 2024 14:47

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:47

SAN LORENZO AL MARE. PROGRAMMA RICCO DI EVENTI PER LA DUE GIORNI CICLISTICA. SABATO 9 MAGGIO UN ESILARANTE SPETTACOLO NELLA SALA BECKETT /I DETTAGLI

In breve: il comune di San Lorenzo al Mare tra gli eventi offerti e proposti per la due giorni ciclistica ai numerosi turisti presenti in zona offre l'esilarante spettacolo a cura del Teatro dell'Albero "Uomini e donne….ma niente a che vedere con la De Filippi" venerdì' 8 maggio ore 21 nella Sala Beckett.

Uomini-e-donne-600x400

San Lorenzo al Mare. Prima dell’attesissimo spettacolo della 12a Rassegna L’Albero in Prosa 2015 “Bestiale quel Giro d’Italia” con Ivano Marescotti programmato sabato 9 maggio ore 21.15 (ultimissimi posti disponibili), in attesa della partenza del Giro d’Italia, il comune del paese tra gli eventi offerti e proposti per la due giorni ciclistica ai numerosi turisti presenti in zona offre l’esilarante spettacolo a cura del Teatro dell’Albero “Uomini e donne….ma niente a che vedere con la De Filippi” venerdì’ 8 maggio ore 21 nella Sala Beckett. I testi, scritti da Beppe Tosco l’autore di Luciana Littizzetto, e messi in scena dalla compagnia dell’Albero, rappresentano in maniera comica situazioni di coppia dove lo spettatore facilmente potrà riconoscersi e al termine dello spettacolo porsi la fatidica domanda: “… ma riusciro’ mai a trovare la compagna o il compagno perfetto?”.

Condividi questo articolo: