25 Aprile 2024 09:15

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:15

IMPERIA. PISTA CICLABILE “INCOMPIUTA” CAPACCI: “COSTITUIRÀ UN VALORE AGGIUNTO ALLA CITTÀ, È NECESSARIO ASSEGNARLE UN NOME IMPORTANTE”

In breve: Il sindaco Carlo Capacci scrive in risposta al sindaco di diano marina, Giacomo Ciappori, in merito al possibile nome dell'incompiuta, la storica passeggiata che collega Oneglia con la città degli aranci.

capacci chiappori incompiuta

Imperia. Il sindaco Carlo Capacci scrive in risposta al sindaco di diano marina, Giacomo Ciappori, in merito al possibile nome dell’incompiuta, la storica passeggiata che collega Oneglia con la città degli aranci. Di seguito il suo intervento:

“Il Sindaco di Diano Marina On. Giacomo Chiappori mi ha chiesto un incontro per discutere del nome da assegnare alla Pista Ciclabile che verrà presto costruita sul tracciato stradale che collega Imperia a Diano Marina, altresì noto come “Incompiuta” (una delle tante che troviamo sul nostro territorio). L’infrastruttura ciclo pedonale costituirà un valore aggiunto per entrambe le città e logico è attribuirle un nome importante, che possa fare da richiamo per incrementare i flussi turistici che negli ultimi anni utilizzano sempre di più il mezzo a pedali”.

Condividi questo articolo: