29 Aprile 2024 21:53

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 21:53

#REGIONALI2015. IL CANDIDATO BISTOLFI (FI) SARÀ LUNEDÌ A SANREMO PER SOTTOSCRIVERE UN DOCUMENTO DI IMPEGNO CON CONFARTIGIANATO

In breve: `L’artigianato è una risorsa fondamentale del nostro territorio e la politica deve essere al fianco di queste persone che quotidianamente, tra mille difficoltà, tirano su la serranda delle proprie botteghe e danno il loro contributo al Paese. "

filippofotoslogan-2

Ci sarà anche Filippo Bistolfi, candidato di Forza Italia al consiglio regionale, lunedì mattina alle 11.30 nella sede sanremese di Confartigianato per sottoscrivere il documento di impegno sulle tematiche più vicine alle esigenze degli artigiani.

L’artigianato – evidenzia Filippo Bistolfi – è una risorsa fondamentale del nostro territorio e la politica deve essere al fianco di queste persone che quotidianamente, tra mille difficoltà, tirano su la serranda delle proprie botteghe e danno il loro contributo al Paese.  Accolgo con entusiasmo questa richiesta, perché le piccole e le medie imprese artigiane sono la spina dorsale dell’economia ligure e nazionale.

Condividi questo articolo: