29 Aprile 2024 08:17

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 08:17

INCIDENTE MORTALE IN AUTOSTRADA. DUE VITTIME, SBALZATE FUORI DALL’ABITACOLO DOPO LO SCHIANTO E UN FERITO GRAVE/FOTO E DETTAGLI

In breve: Due morti e un ferito grave. Questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle ore 17 all'uscita dell'Autostrada dei Fiori, nei pressi dello svincolo di Sanremo Ovest. Sul posto...

image

Due morti e un ferito grave. Questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle ore 17 all`uscita dell`Autostrada dei Fiori, nei pressi dello svincolo di Sanremo Ovest. Sul posto sono intervenute due ambulanze (Croce Rossa Sanremo e Ospedaletti Emergenza), 118, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale.
Secondo una prima ricostruzione l`auto, una Renault Clio con a bordo tre persone, si sarebbe schiantata contro il guard rail per cause ancora in fase di accertamento. Non ci sarebbero altri mezzi coinvolti.

Nell’impatto due persone, un uomo e una donna, conducente e vicina di posto, sarebbero state sbalzate fuori dall’abitacolo, perdendo la vita, mentre una terza, seduta dietro e rimasta incastrata all’interno dell’auto, è stata trasportata all’Ospedale di Sanremo in condizioni gravi..

image

Condividi questo articolo: