28 Aprile 2024 09:17

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 09:17

“IMPERIA CAMBIA” NEL CAOS. IL SINDACO: “VOTO CONTRARIO IN CONSIGLIO COMUNALE? MOLTO GRAVE, SI DISCONOSCE L’OPERATO DEL PROPRIO ASSESSORE”/ IL POST

In breve: . E' un post di fuoco quello uscito pochi istanti fa sulla pagina Facebook del Sindaco Carlo Capacci che si rivolge ai consiglieri di Imperia Cambia a seguito di diversi comunicati stampa e del voto contrario avvenuto durante il consiglio comunale

jbhvc

Imperia. E’ un post di fuoco quello uscito pochi istanti fa sulla pagina Facebook del Sindaco Carlo Capacci che si rivolge ai consiglieri di Imperia Cambia a seguito di diversi comunicati stampa e del voto contrario avvenuto durante il consiglio comunale sulla pratica TARI da parte di alcuni consiglieri maggioranza Paolo Re, Ester D’Agostino e Natalia Riccò

In merito ai diversi comunicati stampa rilasciati da alcuni Consiglieri Comunali di Imperia Cambia vorrei ricordare che esiste una netta distinzione tra Imperia Cambia, progetto civico finalizzato all’ Amministrazione della Città di Imperia, e Liguria Cambia progetto a medio lungo termine, molto più ampio, che raccoglie al suo interno tante realtà civiche di tutta la Liguria e che ha visto l’ adesione di moltissime persone nonchè il riconoscimento di importanti forze politiche fino a giungere alla realizzazione della coalizione a sostegno del Candidato Presidente Paita, finalizzato all’ Amministrazione della Regione Liguria.

Il fatto di far parte di una coalizione nella quale compaiono solo tre liste di cui una Partito di Governo Nazionale costituisce di per se il raggiungimento di un grande risultato di apprezzamento del progetto.

Auspico l’ adesione massima al progetto Liguria Cambia da parte dei Consiglieri Comunali di Imperia, anche se è sempre stato BEN chiaro dall’ inizio che ciò non costituisce un obbligo. Ognuno è libero di pensare con la propria testa, non comprendo pertanto lo scopo di comunicati di distinguo, non essendo appunto stata richiesta l’ adesione obbligatoria a Liguria Cambia.

Diverso è il voto contrario in Consiglio Comunale questo significa disconoscere l’ operato del proprio assessore e costituisce un fatto molto grave avendo avuto i Consiglieri dissenzienti durante le varie riunioni propedeutiche tempo e modo di manifestare il proprio legittimo dissenso invece di arrivare a farlo durante la seduta del Consiglio Comunale.

Tutti i Candidati di Imperia Cambia, compreso il sottoscritto che ne è stato il promotore, si sono messi a disposizione per Amministrare la Città di Imperia ed è questo che Imperia Cambia intende continuare a fare in maniera unita e compatta”.

Condividi questo articolo: