27 Aprile 2024 22:50

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 22:50

IMPERIA. REGIONALI 2015. IL CANDIDATO DEL M5S COMANDINI RISPONDE ALLE ACCUSE: “IO E CARMINE SIAMO PERSONE PER BENE ED INCENSURATE”

In breve: Il candidato del Movimento 5 Stelle, Daniele Comandini, al centro di un dibattito interno al partito in merito ad alcune frequentazioni con Carmine Mafodda, era stato invitato dal capogruppo in Consiglio Comunale del MoVimento 5 Stelle Imperia, Antonio Russo a ritirarsi

jyhgf-1024x553

Il candidato del Movimento 5 Stelle, Daniele Comandini, al centro di un dibattito interno al partito in merito ad alcune frequentazioni con Carmine Mafodda, era stato invitato dal capogruppo in Consiglio Comunale del MoVimento 5 Stelle Imperia, Antonio Russo a ritirarsi. Il candidato Comandini ha risposto.

Purtroppo oggi sono costretto a rispondere formalmente alle tante, troppe, accuse ed illazioni che si sono susseguite in questi giorni sulla mia persona.

Da subito ho ritenuto superfluo dar peso ad insensati comunicati confidando sia nella stima delle tante persone che mi conoscono, sia nel ragionevole giudizio di coloro che, pur non conoscendomi personalmente, avrebbero facilmente compreso l’illogicità delle motivazioni che porterebbero a ritenere me e il mio amico Carmine Mafodda legati ad ambienti che non ci appartengono.

La realtà dei fatti è che io e Carmine siamo persone per bene, incensurate ed oneste e pertanto diffido formalmente coloro che in futuro continueranno con queste insensate accuse e avviso altresì che è mia intenzione agire legalmente nei confronti di coloro che già hanno scritto su questa vicenda.”

C.S.

Condividi questo articolo: