29 Marzo 2024 15:53

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:53

IMPERIA. SCOPPIA LA RABBIA DEI VICINI DI SCAJOLA PER IL PARCHEGGIO SELVAGGIO DEGLI OSPITI DEL SUMMIT. ARRIVANO I VIGILI… / LE IMMAGINI

In breve: Una delle inquiline del condominio ha avuto una discussione molto accesa con il proprietario della macchina che bloccava il vialetto che ha abbandonato il parcheggio prima dell'arrivo della polizia municipale che sta comminando sanzioni alle altre auto in sosta vietata.

auto scajola

IMPERIA – Attimi di tensione questa mattina in via Diano Calderina invasa dalle macchine degli ospiti dell`ex Ministro Claudio Scajola che ha organizzato un incontro elettorale per promuovere la candidatura del nipote Marco, consigliere regionale uscente. Le auto, come si vede dalle immagini sono parcheggiate lungo la carreggiata e una in particolare ha bloccato il vialetto che porta al parcheggio privato del complesso di case del civico 254.

I vicini, visibilmente indispettiti, hanno chiamato la polizia municipale che si è recata sul posto per verificare la situazione. Nel frattempo una delle inquiline del condominio ha avuto una discussione molto accesa con il proprietario della macchina che bloccava il vialetto del parcheggio privato. Alla fine, i proprietari dell’auto, sono andati via poco prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

I due agenti della polizia municipale, una volta sul posto hanno multato tutte le auto che si trovavano lungo la strada, compreso il furgone del catering che ha servito il buffet al summit a Villa Ninina. 

Condividi questo articolo: