19 Aprile 2024 21:24

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:24

REGIONALI 2015. LUCA LANTERI (LIGURIA CAMBIA): “NON SIAMO COLLEGATI A PARTITI, POSSIAMO DARE UN CONTRIBUTO AL CAMBIAMENTO”

In breve: Nella nostra lista, presente nelle quattro province, ci sono altri candidati che in passato hanno avuto importanti ruoli amministrativi, anche nel centrodestra. Questo non crea alcun imbarazzo ma costituisce fondamento ed esperienza

LANTERIELETTORALE

Ho appena letto le dichiarazioni dell’amico Antonello Ranise, ormai strenuo difensore delle posizioni di Forza Italia anche fuori tempo massimo. Liguria Cambia è un’associazione civica non collegata a nessun partito politico e costituita da moderati riformisti che potranno dare un grosso contributo di cambiamento e di innovazione nella coalizione di Raffaella Paita. Sono uno degli ideatori e dei fondatori di questa nuova proposta politica funzionale al rilancio della Liguria“. Risponde così Luca Lanteri al comunicato stampa di Antonello Ranise, Forza Italia.

“Nella nostra lista, presente nelle quattro province, ci sono altri candidati che in passato hanno avuto importanti ruoli amministrativi, anche nel centrodestra.
Questo non crea alcun imbarazzo ma costituisce fondamento ed esperienza per ben poter operare in futuro.
Sono orgoglioso di aver operato per ben 12 anni come assessore all’urbanistica e ai porti e non ho nulla da rimproverarmi, anzi penso di aver reso un doveroso servizio alla città.
Caro Antonello stai sereno e non ti preoccupare per il mio posizionamento politico, stai certo che in questa collocazione potrò ben operare. Proseguo con serenità e impegno la campagna elettorale, forte anche del contributo e sostegno di tanti amici che hanno condiviso con me gli anni di amministrazione della città di Imperia.”

COMUNICATO ELETTORALE

Condividi questo articolo: