24 Aprile 2024 03:29

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 03:29

#REGIONALI2015. SUMMIT A SANREMO CON RAFFAELLA PAITA. GIORDANO(PD): “LE 51 ADESIONI DEI SINDACI? SONO REALI E SENTITE”

In breve: Dopo il summit sanremese svoltosi ieri con Raffaella Paita, Riccardo Giordano ha dichiarato: "Si mettano il cuore in pace i rappresentanti del coordinamento provinciale a sostegno di Toti; le 51 adesioni di Sindaci della nostra provincia a sostegno di Raffaella Paita sono vere e reali.

GIORDANO PAITA

Imperia. Dopo il summit sanremese svoltosi ieri con Raffaella Paita, Riccardo Giordano ha dichiarato: “Si mettano il cuore in pace i rappresentanti del coordinamento provinciale a sostegno di Toti; le 51 adesioni di Sindaci della nostra provincia a sostegno di Raffaella Paita sono vere e reali. All’incontro, che è stato comunque molto partecipato, non hanno potuto presenziare fisicamente alcuni Sindaci direttamente impegnati nell’organizzazione del cronoprologo del Giro e altri impossibilitati per impegni istituzionali o privati, ma la loro adesione c’è stata ed è fuori discussione”.

“Questo perché, diversamente da quanto sostenuto dai sodali di Toti, tutti gli amministratori hanno apprezzato il lavoro svolto e l’approccio ai problemi sempre dimostrato dall’amministrazione Burlando. Se poi il sorriso che vorrebbero riportare ai Sindaci i sostenitori di Toti e’ lo stesso di quello provocato dalle amministrazioni Sappa e Giuliano (col sostegno della Lega) ebbene, si salvi chi può!!!”

Condividi questo articolo: