29 Marzo 2024 11:32

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:32

IMPERIA. MARTEDI’ 12 LA PRESENTAZIONE DELL’ANALISI TRIMESTRALE SULL`ANDAMENTO ECONOMICO DELLA PROVINCIA

In breve: Sarà presentata martedì prossimo 12 maggio alle 12 nella sala consigliare della Provincia di Imperia l'analisi trimestrale 2015 dell'andamento economico provinciale realizzata da Format Research per Confcommercio.

provincia-di-imperia

Sarà presentata martedì prossimo 12 maggio alle 12 nella sala consigliare della Provincia di Imperia l’analisi trimestrale 2015 dell’andamento economico provinciale realizzata da Format Research per Confcommercio.

Un importante convegno che sarà l’occasione per presentare uno studio sui dati economici che riguardano diversi settori: dal turismo al commercio ai servizi e al terziario.

Si parlerà anche di programmazione e verrà anche presentato un documento ai candidati presidenti alle prossime elezioni regionali e ai candidati per il consiglio regionale. “Non è una passerella elettorale bensì un momento importante di confronto nel corso del quale verrà anche presentato un documento con le proposte che Confcommercio ha preparato e che chiederà ai candidati di sottoscrivere. Un impegno concreto su alcune linee programmatiche che chiediamo di rispettare dopo le elezioni”, fanno sapere dalla Confcommercio di Imperia.

“Contro il perdurare dello stato di crisi che ha investito la provincia di Imperia mettiamo in campo tutte le nostre risorse e volontà – sottolinea Enrico Lupi, presidente provinciale di Confcommercio –   Ma è necessario che a questi sforzi si aggiungano anche quelli che amministreranno la Regione in futuro. Solo con un’azione sinergica e comune possiamo davvero sperare di invertire la rotta. E sempre martedì verrà effettuata un’analisi comparata tra i vari settori per verificarne la rilevanza per la nostra provincia”.

Condividi questo articolo: