25 Aprile 2024 21:33

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:33

#REGIONALI2015. BISTOLFI (FI) DOPO IL VERTICE A CASA SCAJOLA:”NON CONDIVIDO L’ATTEGGIAMENTO ‘UNO CONTRO TUTTI’. VOLTIAMO PAGINA”

In breve: "Ho appreso con stupore, - afferma Filippo Bistolfi - la "chiamata alle armi" dell'ex Ministro Scajola in favore di suo nipote nella sua villa di Imperia e mi domando: come mai non si sia impegnato tanto anche per sostenere gli altri due candidati

bistolfi

Ho appreso con stupore, – afferma Filippo Bistolfila “chiamata alle armi” dell’ex Ministro Scajola in favore di suo nipote nella sua villa di Imperia e mi domando: come mai non si sia impegnato tanto anche per sostenere gli altri due candidati della squadra di Forza Italia che deve lottare contro l’unico obiettivo naturale, ovvero la battaglia per sconfiggere la sinistra e la Paita?
Mi dispiaccio e non condivido questo atteggiamento della “lotta di uno contro tutti” ma invoco un impegno unitario e un gioco di squadra leale per liberare la nostra regione. Io vado avanti sereno -prosegue Bistolfi – e deciso con la mia forza, insieme ai miei sostenitori che sono tanti e tra la gente e che non hanno bisogno di avere “referenti” politici ma guardano al loro futuro, alle cose da fare, con programmi ben precisi per la nostra terra e per il nostro domani. Oggi più che mai Voltiamo pagina!”

COMUNICATO ELETTORALE

Condividi questo articolo: