18 Aprile 2024 06:16

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 06:16

IMPERIA. PRESUNTO SCOMPARSO IN MARE. LICENZIATO E RIMPATRIATO IL 20ENNE CHE AVEVA LANCIATO L’ALLARME/ I DETTAGLI

In breve: Appurato così che il 20enne aveva mentito i direttori della compagnia marittima dello Yatch Capri per cui lavorava lo hanno licenziato e, a quanto pare, già nel giorno successivo al fatto al 20enne era stato prenotato un volo per tornare a casa.

ricerche-in-mare-yacht-capri-imperia-07-5-15-4

Imperia. E’ stato licenziato dallo staff della compagnia marittima per cui lavorava il 20enne R.M. che, nei giorni scorsi, dopo una notte di follia e alcool si è lanciato in mare e, dopo essere stato soccorso dai Carabinieri, ha raccontato che con lui c’era anche un altro giovane.

Dopo quella dichiarazione infatti è scattata la macchina dei soccorsi, ma dopo due giorni interi di ricerca, coordinati tra Capitaneria, Carabinieri e Vigili del Fuoco, era chiaro che il giovane si era inventato tutto. Appurato così che il 20enne aveva mentito i direttori della compagnia marittima dello Yatch Capri per cui lavorava lo hanno licenziato e, a quanto pare, già il giorno successivo il Comandante dello yatch, come aveva comunicato ai Carabinieri, ha accompagnto a Nizza il 20enne a cui era stato già prenotato un volo per tornare a casa.

Condividi questo articolo: