26 Aprile 2024 11:28

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:28

PALLACANESTRO. SCONFITTA 67-55 PER L’UNDER 19 DELL’IMPERIA BASKET CONTRO IL TIGULLIO SPORT TEAM /TUTTI GLI ALTRI RISULTATI

In breve: `Abbiamo buttato via un'occasione d'oro di andare a vincere gara 1 in casa dei nostri avversari "europei", che contano a referto ben cinque presenze straniere, una squadra senza dubbio molto fisica e con rotazioni lunghe" - commenta il Coach Damonte

imperiabasket logo

L’under 19 dell’Imperia Basket perde contro il Tigullio Sport Team per 67 a 55. Coach Damonte commenta così:

“Abbiamo buttato via un’occasione d’oro di andare a vincere gara 1 in casa dei nostri avversari “europei”, che contano a referto ben cinque presenze straniere, una squadra senza dubbio molto fisica e con rotazioni lunghe. Fino a 3 minuti dalla fine eravamo sempre stati in vantaggio poi stanchezza ed episodi ci hanno fatto tornare a casa a bocca asciutta. Ad inizio anno ma avremmo pensato di poter arrivare a questo punto ma ora vogliamo la finale e proveremo a dimostrarlo martedì in gara 2.”

Under 17: Juvenilia Varazze – Imperia Basket 38-76

“Partita in equilibrio solo nel primo quarto – dice Coach Damonte – poi abbiamo alzato il ritmo e i giovanissimi padroni di casa non sono riusciti a tenere il passo, con ampio spazio e tutti a referto. Ci aspetta ora la seconda partita di questa Coppa Liguria e contro il Vado sarà tutt’altro match che non dobbiamo sottovalutare”.

Under 13: Sea Basket – Imperia Basket 49-57

“Vittoria voluta soprattutto per finire con la consapevolezza che possiamo farlo – Commenta Coach Bracco – Gara dai due volti con un parziale di 0-11 pronti via per finire il primo quarto 11 a 16. Andiamo al riposo lungo con loro avanti 31-21 il terzo ci vede ancora sotto 41-29 ma nel l’ultimo vinciamo con 8-28 a nostro favore. Bravi tutti a lottare fino alla fine ed ho la speranza che ora ci si renda conto di cosa dobbiamo fare in allenamento oltre ad essere presenti. Ora si pensa all’anno prossimo e si studia.”

Condividi questo articolo: