24 Aprile 2024 19:26

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:26

IMPERIA. MARTEDÌ 12 MAGGIO AL POLIVALENTE L’INCONTRO SULLA RESISTENZA DI KOBANE “IMPERIA INCONTRA IL ROJAVA” /I DETTAGLI

In breve: La delegazione curda, che in mattinata incontrerà l'Amministrazione Comunale, potrà approfondire i principali contenuti che l'Autonomia Democratica del Rojava sta consegnando al mondo intero.

imperia incontra Rojava

Imperia. Martedì 12 maggio alle ore 17 presso il Centro Culturale Polivalente in piazza Duomo si svolgerà l’iniziativa pubblica “Imperia incontra il Rojava – la rivoluzione del Rojava e la Resistenza di Kobane attraverso gli occhi dei protagonisti”.

L’incontro vedrà la presenza dei membri della delegazione curda in visita in Italia, Hadla Omer (Co-Presidente consiglio popolare del cantone Cezire, Rojava) e Yilmaz Orkan (Membro congresso Nazionale Kurdistan) e sarà l’occasione per conoscere e approfondire le tematiche e gli sviluppi della straordinaria esperienza politica che sta prendendo vita nel Kurdistan siriano e della resistenza contro l’ISIS di Kobane.

La delegazione curda, che in mattinata incontrerà l’Amministrazione Comunale, potrà approfondire i principali contenuti che l’Autonomia Democratica del Rojava sta consegnando al mondo intero. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Condividi questo articolo: