25 Aprile 2024 03:29

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:29

IMPERIA. TRAVOLTO IN MOTO MENTRE TORNA DA SCUOLA. 15ENNE TRASPORTATO AL PRONTO SOCCORSO / FOTO E VIDEO

In breve: Il giovane è stato trasportato all'ospedale cittadino in codice giallo anche se le sue condizioni non sembrano gravi.

Collage incidente via santa lucia

IMPERIA – Lunedì nero per gli automobilisti e motociclisti imperiesi. Poco dopo le 13.30 in via Agnesi, all’altezza dell’incrocio con via Santa Lucia, si è verificato il terzo incidente in poche ore (QUI e QUI) . Un’auto guidata da una donna di circa 50 anni ha impattato contro una moto guidata da uno studente del Liceo Scientifico G.F. di 15 anni.

Ad avere la peggio il giovane che è rovinato a terra procurandosi una ferita al ginocchio e qualche contusione. La moto del giovane è finita contro i bidoni della spazzatura posizionati a bordo strada, anche se non in un’isola ecologica. Secondo una prima ricostruzione il giovane stava percorrendo la via in direzione Piazza Ulisse Calvi mentre la donna a bordo dell’auto proveniva da via Santa Lucia e stava svoltando verso la stessa direzione.

L’impatto sembra esser stato inevitabile. Sul posto sono intervenuti i militi della Colonnina Oro di Imperia e gli agenti della polizia municipale. Il giovane è stato trasportato all’ospedale cittadino in codice giallo anche se le sue condizioni non sembrano gravi.


Condividi questo articolo: