23 Aprile 2024 18:30

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 18:30

#REGIONALI2015. SCAJOLA (FORZA ITALIA) OGGI ALLA CONFARTIGIANATO, DOMANI DALLA CONFCOMMERCIO IN RAPPRESENTANZA DEL CANDIDATO TOTI

In breve: Questa mattina il Consigliere Regionale – Vice Capogruppo di Forza Italia Marco Scajola ha partecipato presso la Confartigianato di Sanremo alla sottoscrizione del documento di impegno per tutelare e sostenere la piccola e media impresa.

 

 

Marco-Scajola-regionali-2015 

 

Questa mattina il Consigliere Regionale – Vice Capogruppo di Forza Italia Marco Scajola ha partecipato presso la Confartigianato di Sanremo alla sottoscrizione del documento di impegno per tutelare e sostenere  la piccola e media  impresa.

Marco Scajola ha ribadito quanto siano strategiche tali realtà nel panorama economico della Liguria e quanto sia necessario fare soprattutto per la sburocratizzazione della normativa e nella riduzione della pressione fiscale che in questi anni il centro sinistra ha portato in Liguria ai massimi livelli.

Le nostre imprese sono il polmone della Regione e grazie a loro la Liguria può ripartire e la disoccupazione  può essere ridotta. Tema centrale anche il turismo che non può vivere con solo il 2% del bilancio regionale, come fatto in questi anni dalla Giunta Burlando, ma necessita di maggiori risorse che devono essere prese riducendo gli sprechi che in questi anni la sinistra ha aumentato.

Domani mattina Marco Scajola in rappresentanza del Candidato Presidente Giovanni Toti parteciperà ad Imperia presso la Sala Consiliare della Provincia all’evento promosso da Confcommercio per analizzare la situazione economica del territorio.

 

Marco Scajola

Condividi questo articolo: