26 Aprile 2024 17:46

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:46

#GIRODITALIA2015. A DIANO MARINA PREMIATE LE VETRINE PIÙ BELLE DEDICATE ALLA MANIFESTAZIONE

In breve: Alla cerimonia di premiazione erano presenti il presidente della Confcommercio del Golfo Dianese, Franca Weitzenmiller, l'assessore allo Sport del Comune di Diano Marina, Francesco Bregolin quindi i tre vincitori oltre ai bambini della scuola dell'infanzia che hanno ricevuto il premio speciale

 

Premiazioni Concorso Vetrine_1 class_Il Colle degli Ulivi 

 

In Comune a Diano Marina sono stati premiati i vincitori del concorso vetrine “Giro d’Italia 2015″. Il concorso è stato organizzato dalla Confcommercio del golfo dianese in collaborazione con il Comune di Diano marina, assessorato allo Sport.

Alla cerimonia di premiazione erano presenti il presidente della Confcommercio del Golfo Dianese, Franca Weitzenmiller, l’assessore allo Sport del Comune di Diano Marina, Francesco Bregolin  quindi i tre vincitori oltre ai bambini della scuola dell’infanzia che hanno ricevuto il premio speciale .

 

Classifica vincitori:

1.° Colle degli Ulivi — via San Francesco 7

con una bici del 1928,motivo di vanto per i signori capra titolari del colle degli ulivi che l’hanno esposta e che è stata apprezzata dai “tecnici”.

2° Hotel Villa Igea  – via Sant’ Elmo 1

3° Cartoleria Balilla – corso Roma 160

premio speciale alla scuola d’ infanzia l’ aquilone di via Nizza Diano Marina

per gli allestimenti realizzati in occasione del Giro d’Italia

 

Il concorso è stato promosso da Confcommercio indirizzato a tutte le attività commerciali del dianese e vi hanno partecipato anche gli hotel, infatti è stato premiato l’hotel Villa Igea. Oltre una sessantina le adesioni. Nei giorni che hanno preceduto la Big Start erano presenti a Diano Marina 8 squadre di ciclisti, a San Bartolomeo 3. Praticamente 11 squadre su 22 erano ospiti negli hotel del Golfo Dianese.

La Confcommercio ha voluto ringraziare per la collaborazione l’assessore allo Sport Francesco Bregolin, lo staff dell’ufficio turismo e sport del Comune e in particolare Alberto Rivera. 

Condividi questo articolo: