24 Aprile 2024 15:24

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 15:24

#REGIONALI2015. IL CANDIDATO DI FORZA ITALIA BISTOLFI CONTRO L’APERTURA DEL CENTRO COMMERCIALE THE MALL IN VALLE ARMEA A SANREMO

In breve: "Fare un turismo intelligente e fare in modo che le nostre città siano dei centri commerciali a cielo aperto."

bistolfi

Bistolfi (FI) dalla parte dei commercianti sanremesi: “No a The Mall, le città devono eseere centri commerciali a cielo aperto”.

A margine dell’incontro con il direttivo cittadino di Confcommercio, il candidato al consiglio regionale di Forza Italia Filippo Bistolfi ha preso una netta posizione in merito all’apertura del centro commerciale “The Mall” a Valle Armea a Sanremo.

La mia – ha detto Bistolfi – è una posizione di estrema opposizione in quanto queste strutture possono solo portare un danneggiamento al commercio cittadino e soprattutto fanno da recettori di fondi di liquidità che vengono portati molto spesso fuori città e fuori regione e pertanto non vengono investiti sul territorio.

Il mio – prosegue il candidato di Forza Italia – è un impegno serio e concreto per difendere quelle che dovrebbero essere cittadine, ossia centri commerciali a cielo aperto, attraverso anche un forte investimento per l’uscita dall’isolamento, dal punto di vista logistico, per portare qui clienti. Fare un turismo intelligente e fare in modo che le nostre città siano dei centri commerciali a cielo aperto.”

Sulla pagina Facebook del candidato Filippo Bistolfi il video.

 

Comunicato elettorale

Condividi questo articolo: