28 Aprile 2024 23:55

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 23:55

#REGIONALI2015. MARCO SCAJOLA:”IMPERIA NEL DEGRADO. I CITTADINI NON NE POSSONO PIÙ”

In breve: `Il modello amministrativo di centro sinistra, che governa Imperia dal 2013, ha fallito e ha deluso i tanti Imperiesi che avevano votato per questa Amministrazione."

Marco Scajola

IL Consigliere Regionale Marco Scajola, candidato alle Regionali interviene sulla situazione del Capoluogo.

La Città di Imperia sta vivendo una situazione di degrado e abbandono come mai visto prima. In tutti gli angoli della città, dal centro alle frazioni, la sporcizia e l’incuria la fanno da padroni, anche se grazie all’ approssimarsi delle elezioni regionali, qua e là, si ricominciano a vedere operatori dediti alle pulizie.

Il modello amministrativo di centro sinistra, che governa Imperia dal 2013,  ha fallito e ha deluso i tanti Imperiesi che avevano votato per questa Amministrazione.

La città va indietro, le strade sembrano quelle di una località del terzo mondo, le attività arrancano sotterrate dalle tasse, le più alte della Liguria, ed in questo scenario non si vedono atti amministrativi seri e concreti.

Invece di occuparsi seriamente dei problemi della città, l’Amministrazione Comunale pensa a far politica cercando di esportare questo modello fallimentare anche a Genova.

Questo rappresenta un ulteriore schiaffo ai cittadini di Imperia che hanno il diritto di avere amministratori che al 100% sono concentrati sulle problematiche della città e non pensano a perseguire personali ambizioni e interessi politici.

Rattrista il cuore vedere Imperia in questa pessima condizione precipitare sempre più in basso senza che nessuno in Comune faccia realmente qualcosa per salvarla.

Si è parlato e si parla ancora tanto di cambiamento, sono certo che gli Imperiesi come tutti i Liguri lo meritino ma questo cambiamento potrà veramente esserci quando Amministrazioni come quella di Burlando e di Capacci avranno chiuso dando la possibilità al territorio di tornare a crescere e a sperare.

 

Marco Scajola

 

COMUNICATO ELETTORALE

Condividi questo articolo: