25 Aprile 2024 08:01

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:01

IMPERIA. INVESTE UN UOMO SULLE STRISCE PEDONALI, LO SOCCORRE MA POI LO ABBANDONA AL BAR. CARABINIERI SULLE TRACCE DELLA RESPONSABILE / DETTAGLI

In breve: Sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo radiomobile di Imperia che hanno ascoltato i testimoni oculari e hanno diramato la descrizione della targa dell'auto della donna con i primi numeri di targa.

investimento strisce

 

IMPERIA – Attorno alle 11:40 di questa mattina un uomo di circa 70 anni è stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali all’altezza del Simply.

Responsabile dell’investimento una donna alla guida di una Fiat Panda bianca (modello nuovo) che avrebbe prestato i primi soccorsi all’uomo accompagnandolo fino ad un bar situato nelle vicinanze per poi con la scusa di andare a parcheggiare l’auto si è dileguata. Fortunatamente l’uomo non ha riscontrato ferite gravi, solo qualche contusione.

Sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo radiomobile di Imperia che hanno ascoltato i testimoni oculari e hanno diramato la descrizione della targa dell’auto della donna con i primi numeri di targa. 

Condividi questo articolo: