29 Marzo 2024 00:40

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:40

ROMMELLI E CARLI NEL CDA DELLA FONDAZIONE CARIGE- STRESCINO: “Capacci decisivo per queste nomine, è la fine di un sistema di potere”

carige

Dopo la notizia del rinnovo del cda della Fondazione Carige in cui sono stati nominati Roberto Rommelli (vice presidente) e Lucio Carli (consigliere) registrando così la fuoriuscita dei componenti vicini all’ex Ministro Claudio Scajola, tra cui il fratello Alessandro, ImperiaPost ha contattato il sindaco di Imperia Carlo Capacci e il presidente del consiglio Paolo Strescino per un commento a caldo.

“Dopo mesi di discussioni – ha commentato ad ImperiaPost il sindaco Carlo Capacci è prevalsa la linea del buon amministrare. Si è sostituito il consiglio di amministrazione con persone che hanno come unico obiettivo quello di fare gli interessi esclusivi dei territori che rappresentano e non altro”.

Gli fa eco il presidente del consiglio comunale Paolo Strescino: “Credo che finalmente siano state posizionate due persone hanno come unico interesse la tutela e la crescita del nostro territorio. Il sindaco Capacci ha seguito la cosa in prima persona in queste settimane. Credo che non sfuggirà a nessuno l’importanza di questo risultato che è sulla scia di cambiamento iniziato da Imperia lo scorso giugno. È un passaggio fondamentale che indica la direzione in cui tira il vento, si tratta della definitiva condanna di un sistema di potere iniziata appunto dopo l’esito delle ultime elezioni amministrative”.

Condividi questo articolo: