24 Aprile 2024 11:11

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:11

PALLAMANO. IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA TRIONFA A GENOVA BETTENDO LA FORMAZIONE DEL VIVISEMM 31 A 5 /I DETTAGLI

In breve: Sabato 9 maggio si sono disputate le finali regionali UNDER 12 MASCHILI a Manesseno (GE). I ragazzi,allenati da Paolo Fama', Antonella Maglio e Fabio Sambusida sono scesi in campo contro la formazione del VIVISEMM Genova .

2015 under 12 finale reg Manesseno GE

Sabato 9 maggio si sono disputate le finali regionali UNDER 12 MASCHILI a Manesseno (GE). I ragazzi,allenati da Paolo Fama’, Antonella Maglio e Fabio Sambusida sono scesi in campo contro la formazione del VIVISEMM Genova .

Dopo una iniziale fase di timorosità per i primi cinque minuti, non c’e’ stata partita,la superiorita’ del TEAM SCHIAVETTI PALLAMANO IMPERIA si e’ vista evidente nelle fasi di gioco, gli atleti hanno dimostrato una buona preparazione fisica e un buon gioco di squadra, in particolare in difesa hanno bloccato con un gioco arrembante gli avversari. Il match si e’ concluso 31 a 5 per gli imperiesi.

non sapevamo cosa ci aspettava, poche’ il Vivisemm Genova e’ una società nata quest’anno, ma eravamo certi di aver lavorato bene e di poter scendere in campo con tutte le carte vincenti”.
Grande merito e paluso comunque ai nostri giovani avversari e complimenti all’allenatore . Questo titolo permette la partecipazione ai campionati Nazionali che si terranno a Misano Adriatico dal 7 al 12 luglio. BRAVI RAGAZZI…..AVANTI COSÌ”.

Gli atleti scesi in campo: Versaci Nanuel, Regesta Federico, Ameglio Mattia, Martino Dario, Bellavia Andrea, Quercia Cristiano, Cervelli Andrea,  Zuccotti Andrea, Gashi Samuele, Piasano Davide. Allenatori Fama’ Paolo, Maglio Antonella, Sambusida Fabio.

Condividi questo articolo: