28 Marzo 2024 20:04

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:04

#REGIONALI2015.”CONTI CHIARI PER UNA POLITICA TRASPARENTE”. ONLINE I BILANCI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI RETE A SINISTRA /I DETTAGLI

In breve: "Sfidiamo gli altri candidati e le loro liste a fare altrettanto". Lo dichiarano Lorenzo Azzolini e Stefano Gaggero, coordinatori di Rete a sinistra.
contichiari cartolina aprile
bilancio del mese di aprile.

“Conti chiari per una politica trasparente. Abbiamo chiamato così le cartoline con cui comunichiamo i bilanci mensili della nostra campagna elettorale. Anche se rendicontare le spese prima del voto non è un obbligo di legge – tra l’altro perché la regione Liguria non è intervenuta per modificare la normativa elettorale regionale – da febbraio i nostri bilanci sono consultabili on line voce per voce. Allo stesso modo la giunta Pastorino si impegnerà a pubblicare un bilancio della regione in formato accessibile e comprensibile ai cittadini. Ad oggi siamo gli unici a praticare la trasparenza. Anche il M5S, che parla tanto di rendere conto ai cittadini, non ha pubblicato ancora niente. Sfidiamo gli altri candidati e le loro liste a fare altrettanto”. Lo dichiarano Lorenzo Azzolini e Stefano Gaggero, coordinatori di Rete a sinistra.

Condividi questo articolo: