25 Aprile 2024 02:57

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:57

#REGIONALI2015. FILIPPO BISTOLFI (FI) HA INCONTRATO UNA DELEGAZIONE DI LAVORATORI DELLA TRADECO:”NESSUNO VA LASCIATO INDIETRO”

In breve: Il candidato al consiglio regionale di Forza Italia Filippo Bistolfi ha incontrato nei giorni scorsi una delegazione di lavoratori della Tradeco ad Imperia con i quali ha discusso di alcuni punti fondamentali per quanto concerne il loro futuro lavorativo e non solo.

bistolfi

Il candidato al consiglio regionale di Forza Italia Filippo Bistolfi ha incontrato nei giorni scorsi una delegazione di lavoratori della Tradeco ad Imperia con i quali ha discusso di alcuni punti fondamentali per quanto concerne il loro futuro lavorativo e non solo.

“Le priorità – ha affermato Filippo Bistolfi – sono la rescissione consensuale del contratto tra le parti, la creazione di un consorzio tra i 35 comuni che decideranno di usufruire dei servizi di Tradeco, la gestione del servizio affidata ad un manager e non ad un politico e la salvaguardia dei lavoratori, con la relativa applicazione del contratto collettivo di lavoro. Inoltre – prosegue Bistolfi – ho incontrato anche il responsabile di Tradeco Giuseppe Calia e ho trovato molta disponibilità. Di sicuro nessuno va lasciato indietro e ove possibile io darò il mio sostegno ai lavoratori.”

Condividi questo articolo: