27 Aprile 2024 03:51

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:51

#GOLFODIANESE. GRANDE PARTECIPAZIONE PER LA MANIFESTAZIONE “PALLA IN CENTRO” GIUNTA ALLA 17ESIMA EDIZIONE

In breve: Circa 200 giovani promesse del volley del ponente ligure, dai 6 ai 12 anni, hanno preso parte domenica alla 17esima edizione di "Palla in... centro", presso il centro sportivo e parco divertimenti Bowling di Diano e organizzata dalla Asd Golfo di Diana Volley sotto l'egida di Fipav e Csi.

pallap

 

DIANO MARINA. Circa 200 giovani promesse del volley del ponente ligure, dai 6 ai 12 anni, hanno preso parte domenica alla 17esima edizione di “Palla in… centro”, manifestazione ospitata da centro sportivo e parco divertimenti Bowling di Diano e organizzata dalla Asd Golfo di Diana Volley sotto l’egida di Fipav e Csi.

Tre le categorie (per tutte formula 3X3) in cui è stato diviso il mini esercito di atleti (tante ragazze, ma anche un nutrito numero di maschietti, per un totale di oltre 50 formazioni).

Nell’Under 12 ad imporsi sono state le ragazzine terribili del Golfo Marea (Francesca Ferraro, Beatrice Carnabuci, Chiara Cardinali e Giorgia Papale) di coach Sonia Bosio. Alle loro spalle due formazioni della Sdp Mazzucchelli Sanremo, nell’ordine Mazzu Smeraldo e Mazzu Jeans.

Nel Minivolley 2° Livello successo della Mazzu Fragola davanti a Mazzu Lampone e Maurina Azzurra, Nel 1° Livello la Maurina ha preceduto Golfo Albi e Caramagna. Un riconoscimento speciale è andato alla delegazione del Planet Vollley Albisola, quale team in arrivo da più lontano. Rappresentate anche le società Arroscia Pieve di Teco, San Giovanni Ospedaletti, Volleycrosia, Vt Arma e Nuova San Camillo.

A consegnare i vari premi sono stati l’assessore allo sport del Comune di Diano Marina, Francesco Bregolin, presente anche in qualità di genitore, ed i dirigenti del Golfo Volley.

L’ambito trofeo abbinato all‘8° Memorial Patrizia, in palio tra le società partecipanti a tutte le categorie e consegnato da Tullio Arduino, è stato appannaggio del Golfo di Diana Volley. In questa speciale graduatoria, che teneva conto dei vari piazzamenti, club del presidente Walter Mignone ha preceduto Maurina Imperia e Caramagna.

Decisamente soddisfatti gli organizzatori di un manifestazione ospitata in una location, quella del Bowling di Diano, che si è dimostrata ancora una volta l’ideale per manifestazioni di questo genere. Ben 500 sono state infatti le presenze registrate in una giornata all’insegna di sport e sano divertimento.

 

In allegato le foto delle formazioni classificatesi al 1° posto nelle tre categorie, il gruppo del Planet Albisola, una panoramica dei campi da gioco ed il gruppone del Golfo di Diana Volley, società cui è andato l’8° Memorial Patrizia

Condividi questo articolo: