28 Marzo 2024 21:04

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:04

IMPERIA. IL CANDIDATO DI LIGURIA CAMBIA LANTERI SI RECHERÀ OGGI POMERIGGIO ALLO STADIO CICCIONE PER SOSTENERE LA SQUADRA DELLA CITTÀ

In breve: Desidero esprimere un caloroso ringraziamento agli allenatori che si sono succeduti alla guida di questi ragazzi, per primo Gigi Bosca poi Adriano Pisano e da ultimi Gianluca Bocchi e Alfredo Bencardino, persone e tecnici di grande valore di fede neroazzurra oltreché amici personali.

foto

Questo pomeriggio il candidato di Liguria Cambia Luca Lanteri si recherà allo stadio Nino Ciccione per assistere alla partita della fase finale del Campionato juniores tra l’Imperia e l’ Alzano Cene (Provincia di Bergamo)

“Non è certamente da considerarsi un impegno di carattere elettorale ma un grande momento di sport per la città di Imperia. Ho  da sempre seguito questi magnifici ragazzi ( anni 96 – 97 -98 ) sin dai tempi in cui giocava con loro mio figlio Paolo. E’ un gruppo di ragazzi eccezionale e per trovarne diversi cosi forti della stessa età occorre andare di molto indietro negli anni. Desidero esprimere un caloroso ringraziamento agli allenatori che si sono succeduti alla guida di questi ragazzi, per primo Gigi Bosca poi Adriano Pisano e da ultimi Gianluca Bocchi e Alfredo Bencardino, persone e tecnici di grande valore di fede neroazzurra oltreché amici personali.

Dichiara Lanteri: “Non mi resta pertanto che esprimere un caloroso in bocca al lupo a Tutti i ragazzi e alla Società presieduta dal dott. Fabrizio Gramondo.FORZA IMPERIA !!!”

 

 

 

 

 

 

 

Comunicato elettorale

Condividi questo articolo: