20 Aprile 2024 14:39

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:39

#REGIONALI2015. CARCERI. BISTOLFI (FI) RACCOGLIE L’APPELLO DEL SEGRETARIO DEL SAPPE MICHELE LORENZO:”TUTTO QUESTO DEVE FINIRE”

In breve: Il candidato al consiglio regionale della Liguria Filippo Bistolfi di Forza Italia risponde all’appello di Michele Lorenzo segretario regionale del Sappe, in merito alla difficile situazione delle carceri imperiesi.

bistolfi

Il candidato al consiglio regionale della Liguria Filippo Bistolfi di Forza Italia risponde all’appello di Michele Lorenzo segretario regionale del Sappe, in merito alla difficile situazione delle carceri imperiesi.

“Caro Lorenzo – scrive Bistolfi – innanzitutto vorrei ringraziare voi agenti di polizia penitenziaria che nell’ombra svolgono un importante lavoro per la salvaguardia della nostra sicurezza. Comprendo bene il grido di allarme che Lei lancia attraverso i mass media denunciando le difficili condizioni in cui versano le case circondariali della nostra provincia e dell’intera regione. Io – conclude il candidato di Forza Italiasono disponibile nel sottoscrivere il Vostro documento e di impegnarmi in maniera fattiva a riguardo. E’ scandaloso che uomini e donne dello Stato siano abbandonati a se stessi, tutto questo deve finire.”

Comunicato elettorale.

Condividi questo articolo: