28 Aprile 2024 12:25

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 12:25

#REGIONALI2015. MARINA AVEGNO SI INCONTRERÀ VENERDÌ 15 MAGGIO CON IL VICE MINISTRO OLIVIERO: “RAPPRESENTA UN’OCCASIONE IMPORTANTE” /I DETTAGLI

In breve: Marina Avegno, candidata al Consiglio regionale della Liguria nella lista Liguri per Paita presidente, ha organizzato per venerdì 15 MAGGIO alle ore 20,30 nel Teatro dell'Albero di San Lorenzo al Mare, attiguo al Palazzo comunale, un incontro con il Vice Ministro per le Politiche Agricole Andrea Oliviero.

marina avegno

Marina Avegno, vicesindaco di San Lorenzo al Mare e candidata al Consiglio regionale della Liguria nella lista Liguri per Paita presidente, ha organizzato per venerdì 15 maggio alle ore 20,30 nel Teatro dell’Albero di San Lorenzo al Mare, attiguo al Palazzo comunale, un incontro con il Vice Ministro per le Politiche Agricole Andrea Oliviero.

Sottolinea Marina Avegno: “Questo incontro rappresenta un’occasione importante per sancire uno stretto legame con il Vice Ministro e ottenere impegni precisi per la realizzazione di interventi volti a favorire lo sviluppo dell’agricoltura, del turismo e delle infrastrutture nel territorio imperiese”.

All’appuntamento interverrà anche Enrico Costa, presidente del Centro per la solidarietà di Genova e candidato nel capoluogo ligure al Consiglio regionale nella lista Liguri per Paita presidente.

Comunicato elettorale.

Condividi questo articolo: